martedì 11 maggio 2010

Grrenpeace USA. Con immagini forti può cambiare il mondo!

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co



Greenpeace USA  

                                            Scarica il toolkit e unire le nostre foto per 

                                            salvare la campagna balene di oggi!                      







E 'stata la foto che abbiamo riportato fin dal primo Save the Whales viaggi che ha contribuito a lanciare il movimento che ha portato alla international divieto di caccia commerciale alle balene nel 1986. Oggi, abbiamo bisogno della vostra foto per convincere i nostri Presidente di mantenere la sua promessa e proteggere il divieto di caccia a fini commerciali. 

Tutte le foto che riceviamo in tempo verrà consegnato direttamente alla Casa Bianca il 3 giugno! Le tue foto mostra il presidente americano che la protezione dei cittadini richieste di balene! http://www.facebook.com/greenpeaceusa?ref=mf#googtrans/auto/it 


 La "cupola" fallisce. La marea nera tocca le coste della Louisiana





E' stato un fallimento! la cupola ha fallito, come spiega un manager di BpDoug Suttles, " la bassa temperatura dell’acqua, il sale marino e gas hanno creato dei cristalli (idrati) simili a quelli del ghiaccio che hanno rapidamente intasato la sommità della cupola, il lato cioè da cui deve partire la conduttura per convogliare il greggio su una nave d’appoggio. «Non dico che l’operazione sia fallita - ha detto Suttles -, posso dire che quel che abbiamo cercato di fare la scorsa notte non ha funzionato perchè questi idrati hanno intasato la cima della cupola. Avevamo previsto che gli idrati avrebbero creato problemi, ma non di simili dimensioni e così in fretta» ".

                                                      GUARDA IL VIDEO


La cupola è stata rimossa e poi collocata 200 mt sopra il punto della fuoriuscita di petrolio .. sperando in un'idea che possa salvare la situazione.
E il peggio deve ancora arrivare, la mare nera ha ormai raggiunto le coste della Louisiana e negli USA è stato dichiarato «catastrofe nazionale».
Mi chiedo sinceramente cosa ci faremo con il risarcimento (economico) della Bp davanti aduna catastrofe ambientale del genere e tutti i danni che porterà con se ... e chissà quante decine di anni serviranno per riportare la zona ad una situazione normale ...






fonte: http://stopthecensure.blogspot.com/2010/05/la-cupola-fallisce-la-marea-nera-tocca.html





0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...