martedì 27 luglio 2010

SCOPRIRE COCA IN UNA DISCO DI MILANO È COME SCOPRIRE SOLDI IN CASA DEL BANANA, BOTOX NEL BAGNO DI SOPHIA LOREN, SCARPETTE ROSSE NEL GUARDAROBA DEL PAPA -

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
 A COLPIRE IL LETTORE NON SONO LE ’CONFESSIONI’ DELLE BELEN DA SNIFFO CONTINUO BENSÌ IL BLACK OUT DEI MEDIA SU UNA SERATACCIA ALL’HOLLYWOOD DI BARBARA BERLUSCONI, COSTATA 20 MILA€ A PAPI SILVIO PER FAR RITIRARE CERTE FOTO "VENUTE MALE"

img
1 - "NEI BAGNI DELL'HOLLYWOOD DROGHE DI OGNI TIPO - COSÌ LE DONNE DIVENTAVANO PIÙ DISPONIBILI"
Massimo Pisa per 
La Repubblica
BELEN KIKACORONA E BELEN ALLE MALDIVE
Erano i tempi della spensieratezza. Della polvere di stelle e di quell'altra polvere bianca. Delle file in bagno per andare a "pippare", tutti insieme, veline e tronisti, bellone e driver. "Siamo fratelli, dio benedetto - urla la brasiliana Ana Laura Ribas al telefono di Davide Guglielmini, storico pierre dell'Hollywood - siamo una famiglia siamo... Viviamo lì dentro". Una festa continua, pompata dalla cocaina nella celebre discoteca di corso Como e nel vicino The Club: pagati i 200 euro del solito "tavolo con bottiglia", gli extra te li forniva la casa, privacy e immunità incluse.
"Il libero consumo di sostanza stupefacente - scrive nella sua ordinanza il gip Giulia Turri - diventa una delle attrattive dei locali. In questa particolare situazione chi cede stupefacente persegue un interesse che si concretizza nei termini di quella "visibilità" che deriva dal fatto di poter vantare un "tavolo centrale e visibile" in cui poter ospitare modelle o personaggi del mondo della moda, dello spettacolo, dello sport. La cessione di sostanza stupefacente diventa uno dei servizi offerti al cliente facoltoso".
HOLLYWOOD_MILANOLESSA FERNANDA 03
Belen Rodriguez e Fernanda Lessa, Francesca Lodo e Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas e Aida Yespica, pure il tronista Francesco Arca, en passant. Tutti nomi citati dal driver Pietro Tavallini, già condannato, nei suoi interrogatori. La bestia, la cocaina, e le belle. Che ammettono, con distinguo. Fernanda Lessa, interrogata il 27 marzo 2007, rammenta serate e timori: "Ricordo che all'Hollywood entravo all'interno del bagno del privé soprattutto il mercoledì sera e lì facevo uso di cocaina. Ho avuto modo di vedere che circolano anche altre droghe tipo ecstasy o MdMa che è una sorta di droga liquida che viene mischiata generalmente all'alcool. Anzi, mi sono accorta che era il caso di tenere sempre con sé il bicchiere, perché a tua insaputa potevano mettere nel bicchiere la droga. Il motivo è anche che in questo modo, in quanto drogate, si hanno donne più accondiscendenti a rapporti sessuali".
RVAI27 ALESSIA FABIANI
Lo stesso giorno viene ascoltata Belen Rodriguez: "Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo - dice - a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l'ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell'Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l'effetto della cocaina. Ripeto, le uniche due volte che ho consumato droga è stato quando ero a casa di Francesca Lodo".
FRANCESCA LODO19
Del resto, la soubrette argentina parla come del segreto di pulcinella, e lo era davvero: "È notorio che all'Hollywood - continua - circoli cocaina, un po' come in altri locali, e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all'interno del bagno esterno al privé tre ragazze cubane che assumevano cocaina. Tavallini aveva sempre la cocaina con sé e ne faceva uso insieme a Francesca Lodo all'interno del bagno del privé dell'Hollywood. Lo so perché, a parte una volta che li ho accompagnati, ma mi sono fermata nell'antibagno, le altre volte li ho visti entrare e la stessa Francesca Lodo mi diceva che aveva "pippato"".
L'ex velina sarda sfila davanti agli investigatori il giorno, il 28 marzo '07: "Ho consumato cocaina all'interno dei bagni del privé dell'Hollywood con Pietro Tavallini e ricordo ancora che c'era anche Belen Rodriguez, anche se non sono certa del fatto che l'abbia consumata pure lei. La security l'ho vista raramente davanti ai bagni, anzi sono più le volte che non l'ho vista, che l'ho vista". Ieri la Lodo, lette le carte, ha annunciato querela all'ex amica Belen contestando la cessione di cocaina. Volano stracci intorno a quello che il vicedirigente della mobile milanese, Gigi Rinella, etichetta come "sistema".

COCAINA01G
"Anche dopo le vicende giudiziarie soprannominate "Vallettopoli" - chiosa il gip Turri - gli assidui consumatori di sostanze stupefacenti e frequentatori dei locali di cui si discute non hanno cessato di reperire e consumare sostanze stupefacenti all'interno dei locali stessi". La pacchia era finita, e ancora non lo sapevano.
2 - QUELLA SERATACCIA ALL'HOLLYWOOD DI BARBARA BERLUSCONI COSTATA 20 MILA€ A PAPI SILVIO
http://it-media.confusenet.com/showthread.php?t=34729
Il caso Berlusconi. Milano di notte, la Milano della discoteca Hollywood. Alle 11,40 del 4 settembre scorso, Bicio il fotografo chiama Fabrizio Corona: «Ti ho fatto un regalo stanotte. Ho fatto la Barbara Berlusconi tutta ubriaca dall'Hollywood. Il tipo non è il fidanzato ma uno che se la baccagliava dentro. Lei è entrata da sola, è uscito questo qua che l'ha seguita, l'ha presa di dietro...». Fabrizio: «Non ci credo». Corona attiva i suoi canali per arrivare a Berlusconi.

E in poche ore si ritrova a parlare con Miti Simonetto, che cura l'immagine di tutta la famiglia Berlusconi. Miti: «Ti sto chiamando per le foto, volevo capire qualcosa di più». Corona: «Le foto ritraggono Barbara con un abito stretto aderente bianco, in atteggiamento molto allegro, sorride insieme a questo ragazzo alto con la camicia azzurra. Si vede che sono un po' allegrotti, barcollano, si baciano appassionatamente, lui le tocca il sedere....».
LA SERATINA DI BARBARA BERLUSCONI ALLA DISCO HOLLYWOOD
Parte la trattativa, che si chiuderà alla fine con il pagamento di 20.000 euro da parte di Silvio Berlusconi. Lo conferma la figlia Barbara nel suo interrogatorio: «Le ha pagate papà. Io ho sempre parlato con la Simonetto, mai direttamente con mio padre. Immagino che, ovviamente, Miti abbia parlato di questo argomento con lui... Mi ricordo però che mio padre, un giorno a casa, appunto, mi disse: "Ho ricevuto una cartelletta con dei pagamenti che dovrei fare per te con un... mi puoi dare delle spiegazioni?". Gli dissi: "E' un favore che ti chiedo di farmi, ma...". Insomma, lui mi disse: "Va bene". Capì che ero in imbarazzo e quindi non volle chiedermi nient'altro». Woodcock: «E quanto fu pagato per queste foto?». Barbara: «20.000 euro».
3 - COSI' PARLO' BARBARA BERLUSCONI
A. F. per il 
Corriere della Sera
LA SERATINA DI BARBARA BERLUSCONI ALLA DISCO HOLLYWOOD
Il papà, Silvio Berlusconi, ci aveva scherzato su con i giornalisti alla festa di compleanno del leghista Bobo Maroni: «Le foto di Barbara? Vedrete, le faremo pubblicare». Pochi giorni dopo, quattro scatti che ritraggono Barbara Berlusconi all'uscita dalla discoteca Hollywood in compagnia di un amico il 5 settembre scorso sono pubblicati dal settimanale Chi, in uscita domani.
Spiega il direttore, Alfonso Signorini: «Abbiamo scelto quattro scatti di un servizio composto da una decina di fotografie. Le altre le abbiamo scartate perché troppo sgranate: non si vedeva nulla». Si tratterebbe del servizio fotografico che Barbara Berlusconi ha deciso di acquistare per 20 mila euro da Fabrizio Corona, secondo quanto raccontato da lei stessa ai magistrati di Potenza che indagano sull'inchiesta diVallettopoli. Domani Chi, dunque, avrà un servizio di copertina dedicato a queste immagini.
LA SERATINA DI BARBARA BERLUSCONI ALLA DISCO HOLLYWOOD
Quattro foto (di cui due sono quelle viste ieri sera nel corso della trasmissione «Porta a Porta», condotta da Bruno Vespa) pubblicate con un piccolo commento di Signorini. Gli scatti ritraggono Barbara Berlusconi all'uscita dalla discoteca Hollywood con quello che Signorini indica come «un amico di vecchia data» (e che non è il fidanzato Giorgio Valaguzza, che lavora a Londra).
In una di queste foto il ragazzo le circonda la vita con le braccia. «Nessun bacio appassionato - precisa sempre Signorini su Chi -. Né nelle foto che vedete né in quelle che completano questo servizio». Poche, invece, le dichiarazioni rilasciate dalla diretta interessata, Barbara, che sempre su Chi ha deciso di spiegare le ragioni che l'hanno spinta a pagare quei 20 mila euro a Fabrizio Corona, facendo quindi ritirare le immagini dal mercato: «Data la mia età e il modo in cui vivo, non merito di avere ombre sulla mia persona. Ci tengo a non essere confusa con chi, forse, ha acquistato materiale fotografico per non fare emergere situazioni effettivamente compromettenti. Non ho alcun tipo di problema a pubblicare le foto, dal momento che sono solo immagini che mi ritraggono, in modo per altro non fotogenico, in un momento della mia vita privata, in compagnia di amici».
LA SERATINA DI BARBARA BERLUSCONI ALLA DISCO HOLLYWOOD
Ma allora perché farle sparire dalla circolazione? «Prima di tutto perché sono foto non riuscite - risponde Barbara -. Insomma, non sono venuta benissimo. Poi, perché per tutta l'estate del 2006 sono stata inseguita dal pettegolezzo di una crisi di coppia, peraltro inesistente, con Giorgio, il mio fidanzato. La pubblicazione di quelle immagini avrebbe potuto alimentare chiacchiere prive di fondamento. Ora spero, pubblicando queste fotografie, di mettere la parola fine a qualsiasi tentativo di speculazione».

fonte : http://www.dagospia.com/

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...