mercoledì 7 luglio 2010

Terremotati e Pestati

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co



 
Chi è stato condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, ben due volte, trotterella indisturbato per le aule del Senato, fregiandosi di uno dei massimi titoli che lo Stato possa riconoscere ad un cittadino, scortato e difeso a spese dei cittadini.
 Chi invece è incensurato ed esercita il sacrosanto diritto costituzionale di manifestare, per di più munito di autorizzazione, viene pestato a sangue. Non fa niente se la casa gli è appena caduta in testa. Non fa niente se ha l'età di una nonnina e neppure se possiede un utero: viene pestato perché si permette di presentarsi sotto alle mura del castello e minaccia la tranquillità anche di quell'amico di mafiosi che va tutelato.

 C'è qualcosa di perverso e raccapricciante in tutto questo. Uno Stato che rivolge i suoi anticorpi contro i suoi cittadini, ovvero contro se stesso, è come un corpoammalato di tumore che una malattia autoimmune divora dall'interno. E' destinato a morire. E noi con lui.

 I poliziotti sono i cittadini-anticorpi dell'organismo-Stato. Dovrebbero uccidere i corpi estranei e potenzialmente nocivi. Invece si avventano sugli organi sani. Cittadini che picchiano altri cittadini. Legalmente.

 Non vi fa ribrezzo? L'Italia deve andare in chemio. Subito.

Testimonianza di Bonifacio Iris, in diretta da Roma

   Byoblu.com  [LA TRASCRIZIONE DEL VIDEO VERRA' PUBBLICATA A BREVE] 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...