domenica 3 aprile 2011

1° Assemblea Nazionale ASCIA

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

FLYER-1-ass-naz-bologna


   
1° Assemblea Nazionale ASCIA - mondovisione via WEB - 3 APRILE 2011 DALLE ORE 9,00


Cari amici, siamo molto vicini all’appuntamento che, nelle nostre intenzioni, dovrebbe essere il momento iniziale di una controffensiva alla repressione in atto, contro i consumatori e coltivatori in proprio di canapa.
La conferenza stampa della scorsa settimana ha ottenuto il risultato voluto: la risposta del DPA è un palese riconoscimento dell’ASCIA (Associazione sensibilizzazione canapa autoprodotta) come controparte in grado di mettere in discussione la posizione governativa sulla canapa e la rigidità espressa ci stimola a continuare, sapendo di aver toccato un nervo scoperto!

All’assemblea di Bologna abbiamo invitato tutte le forze politiche che hanno sempre avuto una tendenza alla legalizzazione del consumo e della coltivazione domestica, così come abbiamo invitato autorevoli personaggi impegnati da decenni nel mondo della ricerca e dei servizi sociali, ma i veri protagonisti dell’assemblea saremo noi, stanchi di dover subire ingiustizie, stanchi di essere discriminati, stanchi di essere perseguitati!
Chiediamo una settimana di mobilitazione per far sì che domenica a Bologna si possa dimostrare la nostra forza e la nostra indignazione. Che ognuno nelle sue possibilità e per le sue conoscenze si attivi,postate, linkate, taggate, faxate, telefonate, inviate mail a chiunque e dovunque vi venga in mente.
Alle parole devono seguire i fatti, le parole gliele abbiamo dette, ora facciamogli vedere che siamo tanti a non sopportarli più!
Tutti a Bologna il 3 aprile! Fermiamo la follia di Giovanardi!
Segue il programma:
Ore 9.00: I lavori dell’Assemblea si apriranno con le relazioni tematiche, alle quali seguiranno gli interventi delle componenti antiproibizioniste e degli ospiti che avranno dato la loro adesione.
1° Assemblea Nazionale ASCIAOre 13.00: Pausa pranzo e riunione delle componenti antipro.
Ore 15.00: I lavori proseguiranno con gli interventi dei rappresentanti delle forze politiche (all’Assemblea hanno aderito esponenti del PR, dei Verdi, del PD, di SEL, del PRC).
Interverranno: Rita Bernardini (Partito Radicale) - Marco Furfaro (SEL)
Ore 17.00: Proiezione delle video interviste rilasciateci dal Prof. Gianluigi Gessa e da Jacopo Fo. Successivamente lo spazio sarà dedicato al dibattito aperto con il pubblico.
Durante la giornata partirà anche il tesseramento dell’ASCIA, per l’anno corrente 2011.
Per eventuali informazioni non esitate a contattarci: info@legalizziamolacanapa.org
Legalizziamolacanapa.org Team

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...