sabato 30 aprile 2011

PROVO MOLTO RISENTIMENTO VERSO QUESTO ONOREVOLE, DISONOREVOLE PER LE SUE PAROLE ..

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co



IO PROVO ODIO , tu vedi se devo sopportare questi sentimenti che maturano e che non sono umani, è molto spiacevole trovare un referente del governo il ministro Giovannardi mentire e trovare mille scuse per nascondere la verità, fa proclami di responsabilizzazione sul problema girando la frittata sapendo che non provvede alle esigenze dei tossicodipendenti e tanto meno dei disabili; davvero un comportamento ignobile quando ho sentito queste sue parole pesanti di grave falsità mi è venuto un conato DI VOMITO. PERCHÉ !!
La verità non è quella che racconta, perché la politica sulle droghe era già retrograda, ora ancora di più la fa sembrare appositamente studiata per annientare la Cannabis per eliminare progressivamente tutti gli estimatori e così facendo, imporre il loro pensiero ancora di più. Equiparando le droghe pesanti a quelle leggere, fa un grave affronto verso chi crede e vive sulla propria pelle una disabilità e che trova benessere nella assunzione. E' di abitudine da parte delle forze dell'ordine malmenare i più deboli, Stefano avrà sbagliato a condividere qualche fiore con un amico in un parco pubblico. 
Qualcuno lo chiama spaccio assicuro che per me è UN GRANDE GESTO D'AMORE e per noi malati cronici è un vero toccasana per il corpo e per la mente. Altrettanto gratificante lo scoprire che anche chi non ha debilitazioni può farne un uso piacevolmente ludico, il disabile dovrebbe essere libero di condividere sensazioni e tutti i normali sentimenti con gli amici e i familiari. IO SO quanto sia bello e piacevole "essere aiutato"  o AIUTARE QUALCHE AMICO ANCHE NON MALATO AD APPROVVIGIONARSI DI SOSTANZA TERAPEUTICA (la medicina cannabinoide )..  Il mercato non prevede che la qualità faccia in modo di scartare le sostanze tossiche vendute per buone. La spiccata sensibilità delle persone che utilizzano questa sostanza è più propensa alla dolcezza e per la mia esperienza ho trovato amore negli atteggiamenti verso di me e sento l'amicizia in ogni loro attenzione.. 
Questa politica delle droghe serve a favorire il crimine organizzato, e l'illegalità confonde i giovani. Allontana l'uomo dalla verità ancora di più i RAGAZZI che si trovano a scegliere tra il ballo e lo sballo. LA SOCIETÀ CONTEMPORANEA NON SI PREOCCUPA DEI PROBLEMI DEI TUOI FIGLI, CHE CORRONO VERSO L'IGNOTO. Per l'intenzione palese di avere sempre lavoro facile da eseguire per nascondere le vere intenzioni di questo governo che si disinteressa delle singole persone indebolendo e distruggendo le poche sicurezze che ci portiamo dietro per vincere la nostra educazione proibizionista e si giustifica con argomentazioni vecchie e superate..    
Da MALATO dico la cannabis è una medicina quasi miracolosa che permette a noi malati cronici di avere una vita cosciente, e consapevole senza soffrire per effetti collaterali per il quale è esente.. Oggi anche se riscoperta, è ostacolata dalle parole qualunquistiche di qualche politico ignorante che teme un dilagarsi della voglia di vivere dei disabili.. 
NON è VERO CHE LE STRUTTURE SONO SOLO A DISPOSIZIONE DEI TOSSICO DIPENDENTI, SONO ANCHE SUB-AFFITTATE AD ANZIANI DA CONGIUNTI CHE DURANTE LE FESTE CERCANO UN RICOVERO non di lusso per i nonni, e poi  ANDARSENE IN VACANZA. 
Mi sono spaventato ho pensato che possano essere dei veri circoli di morte organizzati con i reparti ospedalieri e alla fine con le onoranze funebri per sopprimere tutti gli utenti che rientrano nelle categorie ritenute inutili.. 
Volevo fare il PompiereSo sulla mia pelle  che è possibile trovarsi nella condizione di capire che reagire alla polizia potrebbe aggravare la situazione. 
Ma anche vero che io dopo un pomeriggio in caserma a spiegare tutte le ragioni del mondo, ormai erano già diverse ore che mi chiedevano di consegnare spontaneamente lo stimolante per l'appetito che detenevo.  Mentre cercavo di chiedere scusa motivando la grave patologia, sapevo che non restava che cercare di parlare con il mio avvocato proprio per fare valere i miei diritti senza dover entrare in particolari con il primo di turno del gratuito patrocinio; mi è capitato anche di prendere anche un calcio nel sedere perché ho mostrato il dito medio dopo avergli dato le spalle,  lui mi ha colpito quel graduato che aveva gettato il pezzettino di resina che detenevo nel gabinetto per non compilare documenti che sarebbero totalmente inutili ma orribile lo sgomento poi di trovarmi denunciato da lui ed essere convinto a chiedere scusa tramite la mia avvocato .. QUESTO è ALLUCINANTE  
Anche io mi sono trovato più di una volta nella stessa situazione, un'altra volta tre giorni in carcere senza mangiare ad aspettare che qualcuno ti dica come va a finire e spesso anche quando ti scarcerano senza una parola senza che abbiano preso minimamente in considerazione le tue ragioni. 
ABUSI DI POTERE BELLI è BUONI !! 
Caro ministro le chiedo di non preoccuparsi di noi non può limitare le possibilità di sperimentazione, lasci a noi la facoltà di decidere quanta e come assumerla. SA CHE NON NE è MAI MORTO NESSUNO? 
Pensi invece ai tossicodipendenti presso i "sert" che vengono intossicati con il metadone senza nessuna politica della riduzione del danno, so che non è d'uso scalare le grammature anzi lasciando loro decidere le proprie esigenze sperano di responsabilizzarli invece cosi facendo creano un mercato delle bottigliette (ho saputo esserci anche di qualità super concentrata). Io ci ero stato a chiedere informazioni riguardo la mia problematica, avevo preso appuntamento mi ero presentato puntuale avevo parlato con un medico, che mi aveva indirizzato dal direttore che si è negato e mi ha deferito ad un altro molto gentile che mi ha consegnato una fotocopia della regolamentazione vigente. 





FONTE:  http://volevofareilpompiere.blogspot.com/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...