lunedì 30 maggio 2011

Solidarietà Rete Viola ai NO TAV

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

NO TAV
La Rete Viola esprime tutta la  sua solidarietà al movimento NOTAV che da oltre vent'anni è impegnato nella difesa dei beni comuni, della salute pubblica e della democrazia stessa. Visto il probabile uso massiccio di forze dell'ordine e la preannunciata militarizzazione per imporre con la forza la costruzione della ferrovia ad alta velocità contro la volontà espressa dalla popolazione, invitiamo tutti i cittadini ad impegnarsi attivamente per sostenere questi cittadini che si oppongono fermamente ma pacificamente a un'opera di forte impatto ambientale, diffondere le informazioni da sempre censurate da tutti i media e condividere attivamente questa nuova resistenza.
 Il movimento presidia 24 ore su 24 la località La Maddalena a Chiomonte, l'invito è di unirsi agli attivisti e raggiungere il presidio, in questi giorni "caldi" fino al 31 maggio, per passare dalla solidarietà alla condivisione.
C'è posto per tende, c'è una splendida natura che chiede di essere protetta, c'è voglia di resistere, insieme, per difendere i diritti di tutti.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...