lunedì 29 aprile 2013

Dott. Jonas CANAPA E SALUTE (Modin.org)

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Medico Chirurgo Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria Infantile

dott. Jonas EliaSono ormai 35 anni (novembre 2007) che esercito la professione in qualità di medico occidentale tradizionale per formazione e pratica, ed è dal 1990 circa che ho iniziato a curare in maniera allargata, usando quella che era la medicina popolare dei miei antenati ebrei vissuti in Libia per circa duemila anni.
Come voi sapete, la spinta forte è venuta dal sogno di mia figlia, sofferente di asma bronchiale di media gravità per circa dieci anni in cura senza successo prima da una famosa allergologa e poi da un grande omeopata.
Nel sogno lei sarebbe guarita mangiando i frutti di canapa, antica colazione invernale degli ebrei di Libia, e così infatti è successo.
Dal 1999 ho trovato, finalmente in Italia, prima i frutti e poi l’olio di canapa.
All’inizio prescrissi la canapa agli asmatici guarendoli, poi a tutti coloro che soffrivano di vie respiratorie, poi a paziente con eczema, poi con malattia fibrocistica del seno e così via, avendo in mano un “farmaco” miracoloso di cui avevo scoperto il ruolo nel processo infiammatorio.
L’assunzione di canapa riporta la flogosi a livelli soddisfacenti, per un buon livello qualitativo di vita.
Per quanto riguarda anche gli altri antichi medicamenti, quanto io ho scritto in questi fogli è frutto di consolidata mia esperienza e verifica scientifica.
Trasmissione televisiva (Teleambiente) Canapa e Salute dott. Jonas Elia  
fonte: http://modin.org/dott-jonas-elia/


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...